Home Nazionale Fi: Berlusconi, nel 2016 faremo assemblea nazionale

Fi: Berlusconi, nel 2016 faremo assemblea nazionale

0

Roma, 30 ott. (AdnKronos) – Ce la possiamo fare anche stavolta, prima di tutto dovete crederci voi… Silvio Berlusconi riunisce i coordinatori regionali di Forza Italia e li invita a darsi da fare sul territorio in vista delle prossime elezioni. E’ il momento di rimboccarci le maniche, sarebbe stato il monito del Cav, che avrebbe sottolineato l’importanza dei congressi comunali e della campagna adesioni.
Il nostro è un movimento, non un partito, e noi facciamo le assemblee, non celebriamo congressi, avrebbe precisato l’ex premier annunciando la road map futura: le assemblee comunali si terranno entro il 15 marzo, poi sarà la volta dei congressi provinciali e nel 2016 si celebrerà l’Assemblea nazionale del partito.
Berlusconi avrebbe quindi ‘responsabilizzato’ i coordinatori, in attuazione di un piano di rilancio e risanamento del partito, messo a punto con il tesoriere unico, Mariarosaria Rossi: ognuno di loro dovrà darsi un obiettivo di entrata e raccogliere un tot di adesioni, tenendo conto del risultato conseguito sul territorio alle ultime europee.