Home Nazionale Fi: Capezzone, congiurati anti Berlusconi? Cosa ridicola

Fi: Capezzone, congiurati anti Berlusconi? Cosa ridicola

0

Roma, 30 mag. (Adnkronos) ”Da trentasei ore, sento circolare la surreale voce di una sorta di fronda o complotto o aggressione contro il presidente Berlusconi della quale sarei parte anch’io, insieme ad altri colleghi e colleghe. Chiunque abbia un minimo (basta un minimo…) di onestà intellettuale sa che tutto ciò è semplicemente ridicolo e offensivo. E il paradosso, come sanno tutti, è che le persone citate sono quelle che più hanno difeso e sostenuto il presidente Berlusconi nei frangenti più difficili dei mesi passati”. Lo scrive Daniele Capezzone, presidente della commissione Finanze della Camera di Fi.
”Per ciò che in particolare mi riguarda -sottolinea l’esponente azzurro- sono interessato ad alcune idee, ad alcune proposte, per Berlusconi e per Forza Italia, per il nostro presente e il nostro futuro. E fornire idee e proposte, farlo in positivo, è il miglior modo di stare al fianco del presidente Berlusconi e di tentare di offrirgli un contributo. Mi occupo di questo, in Parlamento e nel partito, e ho avuto l’onore nelle ultime due campagne elettorali, oltre che nel lavoro parlamentare di questi mesi, di dare una mano in tale senso. E a questo mi dedicherò sempre di più, a partire da un mio prossimo piccolo libro programmatico, con idee, proposte, software, per Berlusconi, per Forza Italia, per il centrodestra del presente e del futuro”.
”Quanto a chi alimenta simili voci -avverte- delle due l’una: o si tratta – come dire – di neuroni solitari e cervelli disabitati, cioè di persone poco intelligenti, o di persone che, non avendo da dare contributi in positivo, si dedicano a seminare veleno e zizzania. E’ naturalmente ammesso il cumulo delle due ipotesi”.