Home Cultura e Eventi Eventi Fotografa la Piazza da un altro punto di vista

Fotografa la Piazza da un altro punto di vista

0
Fotografa la Piazza da un altro punto di vista
fotografa la piazza

Al via durante la Notte sotto le stelle il contest fotografico sulla foto più bella della piazza promosso dal portale cittadino Arezzocity.com in collaborazione con la Confcommercio di Arezzo. Un modo per riprendere gli scorci e le più belle immagini della serata, “Notte sotto le stelle”.

Blogger, esperti di social network, fotografi, appassionati e non. Tutti potranno partecipare al concorso fotografico “Piazza Grande, da un altro punto di vista”, iniziativa promossa dal portale del centro commerciale naturale Arezzocity.com per premiare la più bella foto di piazza Grande durante l’evento “Notte sotto le stelle”.

Un modo per raccontare attraverso le immagini gli scorci della piazza più suggestiva di Arezzo. Partecipare è semplice e veloce: basterà scattare una foto della piazza durante la serata e postarla su Instagram con l’hastag #nottesottolestellearezzo.

La più bella tra tutte le foto che saranno pubblicate entro le ore 23.00 sul più famoso social networkdedicato alle immagini, riceverà come premio una bottiglia di vino (Magnum Syrah Achelo) messa in palio dal ristorante La Lancia d’Oro.

Nella notte di stelle dunque bisognerà essere muniti anche di tablet, smartphone o altro mezzo che consenta la pubblicazione delle migliori immagini della piazza per concorrere al concorso fotografico promosso da Arezzocity.com. Che vinca la più bella foto di piazza!