Home Cultura e Eventi Cultura Gabriele Galimberti e Space: OPEN!

Gabriele Galimberti e Space: OPEN!

0
Gabriele Galimberti e Space: OPEN!
alaska
Venerdì 19 dicembre alle 21.30 torna l’appuntamento mensile con lo Space: OPEN!

Questa volta, ad aprire la serata, sarà un ospite speciale, un fotografo di fama internazionale che ci mostrerà le sue immagini e ci parlerà delle sue esperienze in giro per il mondo: Gabriele Galimberti.

Dal couchsurfing alle nonne in cucina, dalle collezioni personali ai giochi dei bambini, gli spunti creativi sono vari, ma ogni progetto ha una caratteristica comune: Galimberti scrive sempre una breve storia sulla persona ritratta nei suoi scatti.

Guardare le sue foto e leggerne le parole che le accompagnano, è come fare il giro del mondo insieme a lui: se ne ammirano i colori, le differenze, se ne percepiscono quasi gli odori e i suoni.

Di questo e di altro parleremo con lui, che ci mostrerà e commenterà le immagini e ci porterà i libri finora usciti (Toy Stories, In Her Kitchen e Couchsurfing). 

Dopo di lui, tanti altri ospiti che si cimenteranno in performance di varie arti.

Il progetto Space: OPEN! ha proprio l’intento di offrire uno spazio a chi voglia presentare al pubblico una performance di musica, teatro, danza o di qualunque altra forma artistica.

Ovviamente le esibizioni possono anche essere multidisciplinari e, unico vincolo, non devono superare la durata di 10 minuti per gli artisti singoli e 20 minuti per i duo o gruppi.

La partecipazione alla rassegna è aperta a tutti ed è gratuita (sul sito di Spazio Seme, il regolamento e le modalità d’iscrizione)

Ingresso: prima consumazione 5 euro

Spazio Seme presenta
 
Venerdì 19 dicembre, ore 21.30
Gabriele Galimberti e Space: OPEN!
Via del Pantano, 36 – Arezzo