Home Cronaca Tre giovani denunciati per detenzione di stupefacenti per uso personale

Tre giovani denunciati per detenzione di stupefacenti per uso personale

0
Tre giovani denunciati per detenzione di stupefacenti per uso personale
Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcoolica un 35enne della provincia di Perugia.

Il 22 marzo scorso l’uomo rimaneva coinvolto in un incidente stradale e, a seguito di accertamenti, risultava avere un tasso di alcol nel sangue di oltre un grammo per litro.

All’uomo veniva anche ritirato il documento di guida.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona segnalavano all’autorità amministrativa quattro giovani, tra i 22 ed i 24 anni, aretini, per detenzione di stupefacenti per uso personale.

I giovani, controllati dai militari dell’Arma in Monte San Savino e sottoposti a perquisizione personale e dell’automezzo, venivano trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana e hashish, nonché di una modica quantità di cocaina.

I Carabinieri della Stazione di Lucignano hanno segnalato all’autorità amministrativa un 19enne della Valdichiana per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Il giovane, fermato dai Carabinieri, veniva trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.

COMPAGNIA CARABINIERI DI SAN GIOVANNI VALDARNO

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Giovanni Valdarno hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione due marocchini di 25 anni, residenti in Arezzo.

Verso le 12.30 del 21 marzo scorso i due venivano fermati ad un posto di controllo dei Carabinieri in località Bani di San Giovanni Valdarno, mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura, risultata rubata nella stessa giornata in Bibbiena.