Home Sport Graziella Group partner del campionato italiano Grand Prix 250

Graziella Group partner del campionato italiano Grand Prix 250

0
Graziella Group partner del campionato italiano Grand Prix 250
Graziella Group

La nota azienda aretina del lusso ha regalato un orologio ai vincitori del campionato motociclistico. L’ultima prova, ospitata dal Mugello, ha permesso a Graziella di presentare la nuova linea di orologi

AREZZO – Il campionato italiano Grand Prix 2014 si è concluso nel segno di Graziella Group. L’importante trofeo motociclistico, organizzato dal Moto Club 250 Gp, è giunto all’epilogo con la quinta e ultima gara tenutasi domenica scorsa sul circuito del Mugello, un’occasione in cui l’azienda aretina del lusso ha portato il proprio contributo per le premiazioni conclusive.

Graziella ha infatti scelto di diventare partner del trofeo per promuovere attraverso lo sport la nuova linea di orologi che, dall’inizio di quest’anno, si è andata ad aggiungere alla tradizionale produzione di gioielli in oro, dando così il via ad un ampliamento del brand con un’offerta sempre più variegata di prodotti di lusso made in Italy. Al termine di un’emozionante gara che ha visto sfidarsi quaranta centauri di otto Paesi europei e che ha assegnato tutti i titoli stagionali, l’azienda è salita ai piedi del podio rappresentata da Veronica Gori per premiare i primi classificati di ogni categoria con uno dei pezzi pregiati della sua nuova collezione: l’orologio “Forme-Time”.

Graziella, tra l’altro, ha portato al trofeo anche un contributo sportivo gareggiando con due piloti, Emanuele Gori e Nicola Laurenzi, che hanno corso tra le curve del Mugello per il Team Biagioli Corse di Pistoia. Il trofeo nei mesi scorsi aveva girato i principali circuiti italiani ed aveva raccolto l’entusiasmo e il seguito degli appassionati delle moto due-tempi di oltre settanta Paesi, dunque per Graziella l’occasione è stata propizia per attivare una grande operazione di marketing che le ha permesso di presentare i propri orologi a un pubblico di tutto il mondo. «Da sempre Graziella è attenta all’universo sportivo – spiega lo stesso Laurenzi, – con un sostegno a intere manifestazioni e a singole società. La decisione di diventare partner del campionato italiano Grand Prix nasce dalla scelta di promuovere una linea di prodotti come gli orologi che, rispetto alla classica produzione di gioielli in oro, è maggiormente quotidiana e occidentalizzante, e che dunque si coniugava bene con questa tipologia di gare». Con la linea di orologi, Graziella ha infatti definitivamente rivolto la propria offerta anche ad un pubblico maschile con la produzione di accessori volti a definire il look e la personalità di chi li indossa. Nata dall’unione tra il design aziendale e la tecnologia Swiss Made, la collezione di orologi propone oggetti innovativi e dall’alto contenuto tecnico e stilistico in cui è ben riconoscibile l’identità di un brand, quello di Graziella, che dal 1958 rappresenta un’espressione del gusto e della creatività italiana.