Home Attualità Economia Inaugurati i lavori effettuati alla scuola media di Levane

Inaugurati i lavori effettuati alla scuola media di Levane

0
Inaugurati i lavori effettuati alla scuola media di Levane
scuola media levane ingresso

Inaugurata lunedì 15 settembre, primo giorno di scuola, alle ore 12.15 la scuola media di Levane dell’Istituto Comprensivo “F. Mochi”che negli scorsi mesi è stata sottoposta a una importante opera di ristrutturazione che ha riguardato la realizzazione di una nuova pannellatura del soffitto, il ripristino degli infissi, la sistemazione della facciata esterna. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di tutti i ragazzi dell’istituto, del corpo docente e degli impiegati amministrativi, del Sindaco, della Giunta e del Presidente del Consiglio Comunale.

La breve e semplice cerimonia è stata allietata dalla musica del Corpo Musicale Giacomo Puccini. Dopo l’esecuzione di alcuni brani musicali e dell’Inno Nazionale, le parole del Sindaco Francesco Maria Grasso e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Arianna Righi hanno ricordato gli interventi effettuati e che si procederà ancora ad altri interventi per arrivare alla completa ristrutturazione di tutta la scuola.

Dopo il taglio del nastro tutti gli studenti hanno fatto ritorno nelle loro classi per il proseguimento delle lezioni. Prossimo appuntamento è per lunedì 22 settembre alle ore 11.30 quando si inaugureranno i lavori di ristrutturazione avvenuti al plesso “Isidoro Del Lungo” che ospita la scuola elementare e la scuola materna.