Home Attualità Viabilità Lavori in città, cambia la circolazione, da lunedì 15 settembre in alcune zone

Lavori in città, cambia la circolazione, da lunedì 15 settembre in alcune zone

0
Lavori in città, cambia la circolazione, da lunedì 15 settembre in alcune zone
Divieto di Sosta

Dalle ore 9 del giorno 15 settembre alle ore 17.30 del giorno 16 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via F. Crispi, nei tratti compresi tra il civico n. 33 e il civico n. 35 e tra  il civico n. 70 e il civico n. 82,con orario 9 17.30 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 9 del giorno successivo e nei giorni festivi. Previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Dal 15 al 19 settembre,  divieto di transito pedonale nei marciapiedi di via Margaritone, nel tratti che vanno dal civico n. 4, all’intersezione con Via Niccolò Aretino e dal civico n. 3/B, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario 9 – 17.30, con obbligo del ripristino al transito pedonale dalle ore 17.30 alle ore 9 del giorno successivo. La chiusura dei marciapiedi avverrà in modo alterno. Istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Dal 15 al 17 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via F. Lippi, nel tratto compreso tra il civico n. 37 e il civico n. 39, per una lunghezza complessiva di mt. 15,con orario 8.30 – 18, con obbligo della possibilità di sosta dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo. Previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.