Home Attualità Viabilità Lavori stradali, cambia la circolazione

Lavori stradali, cambia la circolazione

0
Lavori stradali, cambia la circolazione

Dai giorni 25, 26 e 27 agosto in alcune strade e località

Località Indicatore, San Leo, Via Fiorentina, Via delle Biole

Dal 25 agosto al 12 settembre, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri, in  località Indicatore (nel tratto della SP. 21 di Pescaiola, che va dal km 26+030 al km 26+230), nella zona A, nel tratto compreso tra la SR. 69 di Valdarno e la SP. 21 di Pescaiola, località San Leo, nel tratto della SR. 69 di Valdarno, compreso tra il km 59+803 ed il km 61+817, Via Fiorentina, nel tratto compreso tra l’incrocio con V. Delle Biole e l’inizio della S.R.69,  Via delle Biole nel tratto che va dall’incrocio di Via Fiorentina per mt. 300, con orario 8 – 18, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta e circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Località Il Matto n. 38

I giorni 26 e 27 agosto, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, in località Il Matto n. 38, per una lunghezza complessiva di mt. 15, con orario 8 – 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo.

Via B. Michelangelo

Dal 27 agosto al 30 settembre, divieto di transito pedonale in alcuni tratti del marciapiede di via B. Michelangelo, compresi tra l’intersezione con via V. Veneto e viale Mecenate, con orario 8 – 17, con obbligo del ripristino del transito pedonale dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi e prefestivi.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e nei  tratti di carreggiata, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l’accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori

Via A. Manzoni, nel tratto compreso tra il civico n. 58 e il civico n. 80

I giorni 27 e 28 agosto, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. Manzoni, nel tratto compreso tra il civico n. 58 e il civico n. 80, per una lunghezza complessiva di mt. 15, in orario 8 – 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo.