Home Nazionale Leopolda: Santanchè, Fi non rinuncia a sue battaglie politiche

Leopolda: Santanchè, Fi non rinuncia a sue battaglie politiche

0

Roma, 25 ott. (AdnKronos) – ”Forza Italia non rinuncia alle battaglie politiche in cui ha sempre creduto”. Nel giorno in cui la sinistra, con la manifestazione della Leopolda e la protesta di piazza della Cgil, occupa la scena politica, Daniela Santanchè rivendica l’orgoglio del centrodestra e del partito azzurro in particolare.
”Forza Italia -spiega la deputata azzurra oggi a Pisa per una iniziativa-manifestazione di Fi per il referendum consuntivo per la costruzione della moschea- ha fatto una scelta di responsabilità con il Patto del Nazareno. Prima degli interessi particolari, noi mettiamo al centro gli interessi degli italiani per uscire fuori da questa maledetta crisi che morde e fa male a lavoratori, famiglie e imprese. Detto ciò, nessuno di noi rinuncia alle battaglie nelle quali abbiamo sempre creduto”.
Santanchè replica poi ad Angelino Alfano senza citarlo, che oggi ha accusato Fi ”di non aver più una bandiera politica da issare”: ”Noi non ammainiamo certo le nostre bandiere politiche”.