Home Attualità Economia Lunedì 35 imprese CNA al Cosmoprof di Bologna

Lunedì 35 imprese CNA al Cosmoprof di Bologna

0
Lunedì 35 imprese CNA al Cosmoprof di Bologna
Luca Bichi
Acconciatori ed estetiste, ma non solo, raggiungeranno via bus Bologna Fiere per partecipare alla kermess leader mondiale per l’industria della bellezza.
Ad organizzare la trasferta l’Unione Benessere e il Comitato Impresa Donna di CNA.
Credo che la qualificata e convinta adesione a quest’iniziativa – afferma il Presidente dell’Unione Benessere di CNA Arezzo Luca Bichi – sia un segnale importante della vitalità delle nostre imprese interessate a tutte le novità sui nuovi servizi e d i nuovi prodotti nel settore dell’acconciatura e dell’estetica”.
A Bologna le aziende CNA potranno assistere agli eventi “HAIRRING”, performance dedicata agli acconciatori emergenti ed “ESTHETIRING”, spazio di aggiornamento per estetiste dedicato ai trattamenti più innovativi.
Il Cosmoprof – prosegue Luca bichi – consente di acquisire informazioni e stringere partnership con altri imprenditori. I nostri saloni , visita ndo l’importante fiera internazionale, potranno confrontarsi con i colleghi di altri territori, anche internazionali, e con i responsabili di aziende leader del settore.
Tra i partecipanti, c’è anche chi coglierà l’occasione per visitare la mostra dell’anno: “La ragazza con l’orecchino di perla” – da Vermeer a Rembrandt, ospitata a Palazzo Fava (centro città).