Home Attualità Economia Manifestazione di interesse per l’organizzazione e lo svolgimento dell’esame di guida turistica

Manifestazione di interesse per l’organizzazione e lo svolgimento dell’esame di guida turistica

0

Il termine per la presentazione delle domande scade il 23 settembre

Il servizio formazione professionale della Provincia di Arezzo intende individuare un’agenzia formativa accreditata (o una ATI/ATS) disponibile a organizzare e svolgere, nell’ambito territoriale provinciale, l’esame per “Tecnico qualificato Guida Turistica” ai candidati in possesso dei requisiti e già individuati dalla Provincia.

La selezione dell’affidatario del servizio di organizzazione e svolgimento dell’esame ha il seguente oggetto: individuare i componenti la commissione d’esame; elaborare le prove dello stesso; convocare i candidati all’esame (il cui elenco è fornito dalla Provincia); elaborare e illustrare le prove d’esame ai membri della commissione e presidiare l’organizzazione complessiva dello stesso; redigere tutti gli atti necessari per la conclusione dell’iter.

L’importo complessivo posto a base di gara è di 4.000 euro esente IVA e il servizio dovrà essere erogato e concluso entro il 30 giugno 2015. I soggetti interessati devono far pervenire, entro le ore 13 del 23 settembre 2014, la manifestazione d’interesse, indirizzata a “Provincia di Arezzo, via Monte Falco 49/55 – 52100 Arezzo”. Il bando può essere scaricato ai link provincia.arezzo.it o impiego.provincia.arezzo.it/formazione. Per ulteriori informazioni [email protected]