Home Sport Marco Bacci e Luciano Cipriani confermati alla guida di prima squadra e Juniores

Marco Bacci e Luciano Cipriani confermati alla guida di prima squadra e Juniores

0
Marco Bacci e Luciano Cipriani confermati alla guida di prima squadra e Juniores

L’avventura di Marco Bacci e Luciano Cipriani sulla panchina di prima squadra e Juniores dell’USD Santa Firmina proseguirà. L’ufficialità è arrivata direttamente da Serigio Papini, direttore sportivo del settore dilettanti. “Con Marco Bacci ci siamo seduti attorno ad un tavolo ed abbiamo deciso di proseguire il rapporto visti i risultati conseguiti – spiega Papini. L’obiettivo è quello di rinforzare la  prima squadra puntando sui ragazzi del nostro settore giovanile per crescere ancora”.

Dopo la salvezza diretta conquistata poche settimane fa nel campionato di Seconda Categoria, Marco Bacci è già pronto a iniziare questa nuova avventura. “Vorremmo nel giro due, tre anni, provare a compiere un ulteriore passo in avanti – prosegue Bacci. L’idea è quella di lavorare soprattutto sui nostri giovani per dare maggiore concretezza al lavoro svolto dagi allenatori delle giovanili del Santa Firmina, uno dei vivai più importanti e qualificati come dimostrano i risultati ottenuti”.

Oltre alla conferma alla guida della prima squadra di Marco Bacci è arrivata anche quella di Luciano Cipriani sulla panchina della Juniores.

“Per Cipriani sarà il terzo campionato con la nostra società – afferma Papini. In questi due anni la Juniores ha sempre disputato ottimi tornei. Darà continuità all’ottimo lavoro svolto è la strada migliore per cercare di riportare la nostra formazione nel campionato regionale”.