Home Cultura e Eventi Spettacoli UNA (Marzia Stano) in concerto a Stia

UNA (Marzia Stano) in concerto a Stia

0
UNA (Marzia Stano) in concerto a Stia
Marzia Stano

Un nuovo appuntamento con il tour estivo di Una (Marzia Stano) che sabato 26 luglio  si esibirà in un live acustico a Stia (Arezzo), nello splendido Parco del Palagio,  all’interno della prima edizione di RIGHTS NOW, il Festival per i diritti. Evento promosso da Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno”, Indie Pride – Indipendenti contro l’omofobia, Le Cose Cambiano e Teatro della Lana.

Sarà l’occasione per ascoltare “Una Nessuna Centomila”, album pubblicato nel 2013, e per ascoltare il suo ultimo singolo, dal titolo “Scopamici”, uscito su tutte le piattaforme digitali lo scorso 10 giugno, che anticipa la pubblicazione del secondo album della cantante, prevista per fine settembre. Il video, uscito in anteprima il 17 giugno su Fanpage, ha raccolto in una settimana 27 mila visualizzazioni.

UNA nel corso dello scorso anno si è esibita nei migliori contesti nazionali ed internazionali, dalla minitournée europa (Parigi, Bruxelles, Parigi) al Sziget Festival di Budapest, dal MArteLabel Fest Tour all’Auditorium Parco della Musica di Roma (per la rassegna “Generazione XL”, con Giuliano Sangiorgi e Andrea Nardinocchi). Inoltre a dicembre è stata tra le protagoniste del Medimex a Bari e, durante le finali del Premio “De André” 2013, ha ricevuto il Premio AFI (Associazione Fonografici Italiani), prestigioso riconoscimento attribuito per il Miglior progetto discografico 2013. Importante anche la sua recente partecipazione al 1 Maggio 2014 di Taranto.