Home Attualità Economia Mezzo secolo d’attività: Foto Ottica Franchini compie 50anni

Mezzo secolo d’attività: Foto Ottica Franchini compie 50anni

0
Mezzo secolo d’attività: Foto Ottica Franchini compie 50anni
Piero Franchini

Domani sera, al bar Gambrinus presenterà la nuova collezione di occhiali

Mezzo secolo di attività tra occhiali e fotografie. Storico traguardo per l’ottico aretino Piero Franchini. Domani sera, giovedì 28 agosto, il conosciutissimo commerciante presenterà la nuova collezione di occhiali realizzata per vestire gli aretini. Al Bar Gambrinus, Piero Franchini ha invitato gli amici per un piacevole aperitivo al quale seguirà poi la presentazione della nuova linea di occhiali creata proprio per festeggiare i 50 anni della sua attività.

“Ho pensato di organizzare l’evento – spiega Piero Franchini – per trascorrere un piacevole momento di incontro con amici e clienti. Quest’anno compio mezzo secolo di attività e quindi la presentazione della nuova linea di occhiali da me disegnati, sarà l’occasione anche per festeggiare l’anniversario”.
Piero Franchini, con i suoi negozi di via Marco Perennio, via Vittorio Veneto e Piazza Sant’Agostino è ormai un punto di riferimento per le famiglie aretine che in 50 anni hanno apprezzato la serietà dell’ottico-fotografo e la qualità dei suoi prodotti.

Un fotografo, appassionato anche della sua città alla quale ha sempre dimostrato affetto. L’impegno nel fotoclub La Chimera, di cui è vicepresidente, è la testimonianza di come il suo lavoro abbia sempre viaggiato a fianco di un impegno costante per far sì che in futuro le nuove generazioni possano ereditare, attraverso le fotografie, le tracce indelebili di ciò che è accaduto in città. Auguri quindi per l’importante traguardo e un in bocca al lupo per la nuova collezione dedicata alla città e agli aretini.