Home Nazionale Milano: Gelmini, anche Pd insoddisfatto da Pisapia, voltiamo pagina

Milano: Gelmini, anche Pd insoddisfatto da Pisapia, voltiamo pagina

0

Roma, 22 nov. (AdnKronos) – Roma, 22 nov. (Adnkronos) – “Si è aperta ufficialmente la campagna elettorale per il dopo Pisapia. Anche il Pd è insoddisfatto da Pisapia”. Lo afferma Mariastella Gelmini, coordinatrice regionale di Forza Italia Lombardia.
“Oggi sulla stampa – prosegue l’azzurra – è apparso l’ultimatum del Pd al sindaco di Milano, siglato dal braccio destro di Matteo Renzi, e con tanto di candidature per sostituirlo. Una scelta del tutto motivata, che la dice lunga sull’insoddisfazione per gli scarsi risultati conseguiti dalla Giunta arancione e per la situazione di degrado nella quale versa la città. Anche il segretario regionale del Pd, Alessandro Alfìieri, nel tentativo di chiamare fuori la segreteria nazionale, si è guardato bene dal manifestare fiducia nel sindaco in carica”.
“Forza Italia è al lavoro per restituire alla città una guida all’altezza delle sue esigenze – conclude Gelmini – Obiettivo: riunire le forze moderate, il centrodestra, costruire un progetto serio con le forze vive della società milanese. Solo così sarà possibile chiudere l’opaca ed inutile parentesi del governo arancione e assicurare a Milano il futuro che merita”.