Home Cronaca Non è solo degli stranieri la piazza dello spaccio

Non è solo degli stranieri la piazza dello spaccio

0
Non è solo degli stranieri la piazza dello spaccio
droga polizia

Gli uomini della IV Sezione della Squadra Mobile di Arezzo nella mattinata di ieri, in questa piazza San Donato n. 11, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio C. S., un italiano, nato in provincia di Napoli nel 1972.

Con un piccolo precedente per truffa il C.S. era recentemente stato attenzionato dal personale della Sezione Narcotici, per lo strano via vai che era stato notato nei pressi della sua abitazione.

Nella serata di lunedì 10 novembre, durante un servizio di appostamento in piazza San Donato, gli investigatori avevano avuto modo di poter confermare l’effettivo spaccio posto in essere dal napoletano, riscontrando che alcuni tossicodipendenti avevano acquistato da questi una ridotta dose di cocaina e si sono, così, determinati per una immediata perquisizione.

L’accesso nella casa dell’indagato è stato possibile solo alle prime ore del mattino successivo, allorquando l’uomo è uscito di casa ed ha trovato la  Polizia ad attenderlo.

Ad esito della perquisizione, occultati nella camera da letto, sono stati rinvenuti:

un involucro in nylon contenente 28,34  grammi di marijuana;
un involucro in nylon contenete 15,76 grammi di cocaina;
un involucro in nylon contenente 10,29 grammi di sostanza da taglio;
un bilancino di precisione di colore nero con la scritta “Pocket Scale”.

Le manette, scattate immediatamente dopo la fine della perquisizione, hanno condotto l’arrestato alla Casa Circondariale “San Benedetto” a disposizione dell’A.G..