Home Cultura e Eventi Eventi Oktoberfest Arezzo – Si parte

Oktoberfest Arezzo – Si parte

0
Oktoberfest Arezzo – Si parte
october Fest
Dal 2 al 12 Ottobre al Teatro Tenda arriva l’Oktoberfest AREZZO
Grandi Stand, Birrerie, concerti e dj set al coperto, un grande Luna Park aperto tutti i giorni dalle prime ore del pomeriggio, con la TORRE SKYTOWER più alta d’EUROPA. 51 Mt di Altezza. Arezzo come non l’avete mai vista.
L’Oktoberfest quasi tutta ITALIANA dai concerti al cabaret e ai dj set, sarà un momento dove si potrà fare festa allegramente ascoltando buona musica, mangiando le prelibatezze del nostro territorio come lo Stinco, la Nana in Forno, Maccheroni all’Ocio nell’AREA RISTORO gestita da Walter Fracassi, il mercatino degli artigiani che provengono della provincia e da altre parti d’Italia. Le migliori BIRRE dell’Oktoberfest: HB, Pilnsr Uruel, AKTIEN BAYREUTHER, MONCHSHOF , MILES WEISSBIER, COLLESI, RESINA ALTLANTIC OIL, AYINGER, RIEGELE, BIRRIFICIO ITALIANO
e molte altre.
La nuova Location, il Teatro Tenda, molto più spaziosa e al coperto, permetterà un maggiore flusso di persone, anche in caso di pioggia, le quali avranno a disposizione il grande parcheggio dell’ Ipercoop, gentilmente concesso dalla direzione del Centro Commerciale.
La prima settimana Partiremo il Giovedì 2 con la speciale serata latina a cura di tuttifrutti sala cubana, portoricana, merengue, reggaeton, kizomba, animazione …..y mucho mas.
Venerdì 3 sarà a ritmo di Rock con una delle band più ricercate e interessanti aretine i “Banchiere Anarchico”, a seguire sarà ospite direttamente da “The Voice” Benedetta Giovagnini che prenterà alcuni brani del suo nuovissimo album e nel finale, a grande richiesta, la Tribute Band dei coloratissimi KISS, i fantastici Kiss Donuts.
Il SABATO avremo il MOTORADUNO con Motogiro organizzato dal Banana Group di Arezzo aperto a TUTTI coloro che vogliono passare una serata da VERI BIKERS. Suoneranno i metallici Bleach e Blakkened poi sarà il momento del Party Project X con i dj Diego Gorellini, Iacopo Misuri, Lorenzo Tacconi, Michael Pallanti, Simone Peracchio con la voce di Michele Pernici e Sonique Soniques.
Domenica 5 Ottobre verrà a trovarci il CAPOREDATTORE di CHIMERO NEWS Alessandro LISI con uno show dedicato all’Oktoberfest. A fare da contorno musicale l’insuperabile ENZO (Scartoni) Show Music.
Nei giorni Giovedì Venerdì e Sabato delle due settimane le cene saranno allietate dalla compagnia muisicale delle band che si proporranno per l’occasione in versione acustica. Una grande opportunità per ascoltare nuova musica e sostenere le giovani promesse del territorio. La Terrazza Acustica, l’appuntamento domenicale con la musica live all’Urban Cafè curata da Diego Nicchi.
Lunedi, Martedì e Mercoledì sarà aperto il una Park e la birreria.
La seconda settimana torneremo il Giovedì 9 con la Serata Latina e Serata Tanguera con rassegna delle migliori scuole di danza della provioncia.
Venerdì torneranno ritmi e atmosfere Dark/Rock/Pop con gli Aretini “Frame” e a seguire un’ esaltante remeber con il 90’s Festival dove proporrano i grandi successi Dance e Dream i Djs Debs e Pipi.
Sabato 11, tenetevi forte. Le più importanti Organizzazione Aretine si uniscono e nasce “AREZZO CONNECTION”. Mengo Music Fest, Urban Café, Social Kids, Milk Arezzo, Fake Disco, Creative Lab e Melodika in una serata di musica elettronica unica e imperdibile. Speciali ospiti GO DUGONG (live) e EARTHQUAKE ISLAND (live), inoltre suoneranno i dj Jago, Gianluca Peruzzi, accompagnati dalle voci di Monero Mc e Sonik Soniques.
E Domenica ultima serata in decompressione con gli allievi della scuola di canto di Benedetta Giovagnini, a Seguire il Karaoke di Loris.Per questa serata in esposizione alcune moto della SIPERBIKE firmate “Race art”
Una festa tutta nuova per passare, fin dalle prime ore del pomeriggio, tante ore di puro divertimento.