Home Sport Orgogli Amaranto in merito alla mancata domanda di ripescaggio della squadra

Orgogli Amaranto in merito alla mancata domanda di ripescaggio della squadra

0

Il Consiglio Direttivo del Comitato Orgoglio Amaranto, riunitosi ieri sera
presso la sede di via Crispi, prende atto con estremo rammarico della mancata presentazione della domanda di ripescaggio, ufficializzata ieri pomeriggio dalla Federazione, che nel diramare la lista delle squadre che hanno presentato la suddetta domanda, indica come uniche due società provenienti dalla serie D l’Akragas e la Correggese, ma non l’Arezzo. Il Consiglio Direttivo rende noto altresì di non aver ricevuto alcuna preventiva comunicazione in merito alla presentazione della suddetta domanda da parte dell’organo amministrativo della società.
Il Comitato Orgoglio Amaranto convoca quindi l’Assemblea Straordinaria
dei Soci per lunedì 4 agosto 2014, in prima convocazione alle ore 21:00, ed in seconda convocazione alle ore 21:30. Nel corso dell’assemblea verrà presentata e aperta ufficialmente la Campagna Tesseramento per la Stagione Sportiva 2014/2015, e verranno analizzate le ragioni del mancato ripescaggio ma soprattutto si parlerà del futuro e delle prospettive dell’U.S. AREZZO.

Il Consiglio Direttivo coglie l’occasione per invitare i tifosi amaranto e gli
sportivi tutti a prendere parte numerosi all’Assemblea Straordinaria di lunedì 4 agosto, visti gli importantissimi temi che saranno trattati. Il Consiglio invita altresì tutti i tifosi e gli sportivi a stringersi intorno alla squadra, patrimonio della città, e a far sentire chiaro e forte il proprio appoggio allo staff e a tutti i giocatori, impegnati nella preparazione della stagione e nella organizzazione del lavoro che deve avere come unico obiettivo la vittoria del Campionato.