Home Cultura e Eventi Eventi Al P.U.L.P. di Ponticino, secondo appuntamento di In Orbita con il live degli Hombre Lobo

Al P.U.L.P. di Ponticino, secondo appuntamento di In Orbita con il live degli Hombre Lobo

0

Dopo il successo della prima serata della nuova stagione, giovedì 23 Ottobre alle 21.30 il circolo P.U.L.P. di Ponticino presenta il secondo appuntamento della nuova stagione di “In Orbita”, le sessioni acustiche delle migliori del band di Arezzo e provincia, che vedrà protagonisti gli Hombre Lobo. Dopo nemmeno un anno di attività, la band composta da Filippo Milanesi (voce e chitarra), Angelo Lozietti (Chitarra), Lorenzo Cardeti (Batteria) e Lorenzo Nocentini (batterica), è riuscita a ritagliarsi un posto tra i gruppi da tenere d’occhio nell’aretino, con partecipazioni nei più prestigiosi festival e live club del nostro territorio.

Il loro sound è un misto di indie-rock e punk che strizza l’occhio alla musica emo e che non disdegna incursioni (mai banali) nel pop. Parallelamente alla proficua attività live, la band sta completando le registrazioni dell’ep di debutto che vedrà la luce nei prossimi mesi.

In occasione del live a In Orbita, gli Hombre Lobo sono pronti a stupire il pubblico del P.U.L.P. rileggendo i propri brani nell’inconsueta chiave acustica. L’appuntamento è come sempre in via della Casaccia 17 a Ponticino (Arezzo).

INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI:
Ingresso con tessera Arci/Uisp/Arcigay: 2€