Home Sport Per l’Arezzo l’ultima gara dell’anno è in casa contro il Siena

Per l’Arezzo l’ultima gara dell’anno è in casa contro il Siena

0

Ultima giornata prima della pausa natalizia e 10° gara di campionato che vedrà le amaranto di Mister Casagni ospitare al “Nespoli” le bianconere del Siena.

Le padrone di casa sono reduci da un pareggio esterno contro il Castiglione della Pescaia in una gara terminata 3 a 3 con cui le aretine hanno mosso di un solo punto la propria classifica.

Il SIena ha invece ottenuto una bella vittoria di misura contro il Lucca nello scontro diretto che le è valso il primato in classifica. Le bianconere possono contare su il miglior reparto difensivo del campionato che ha subito finora solo 3 reti. Una sola marcatura di differenza invece nelle realizzazioni delle due formazioni che lasciano quindi presagire una chiusura di stagione con almeno una rete.

Sono sei, infine, i punti che separano le due formazioni, una distanza nella quale si iscrive il Lucca che in questa prossima domenica prenatalizia sarà impegnato contro il Pisa.

Punti importanti dunque in palio che daranno un primo resoconto di questo campionato per poi riaprire le danze il prossimo 18 gennaio con l’ultima gara del girone d’andata.