Home Nazionale Pmi: al via la seconda edizione del premio per le imprese toscane

Pmi: al via la seconda edizione del premio per le imprese toscane

0

Firenze, 21 set. – (Adnkronos) – Torna il Premio Impresa+Innovazione+Lavoro istituito dal Consiglio regionale della Toscana. Giunto alla seconda edizione è finalizzato a valorizzare aziende e organizzazioni del terzo settore che con l’acquisizione o l’adesione di buone pratiche di innovazione, nel periodo compreso tra gennaio 2012 e settembre 2014, hanno realizzato una crescita quantitativa e qualitativa della proprio attività.
Il bando per partecipare, riservato a soggetti con sede operativa in Toscana, è stato pubblicato sulla home page del sito istituzionale all’indirizzo www.consiglio.regione.toscana.it e sulla pagina della Fondazione per la ricerca e l’innovazione dedicata al Premio (http://www.fondazionericerca.unifi.it)
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 30 ottobre prossimo. La partecipazione è gratuita e la cerimonia di premiazione si terrà a gennaio 2015. Il premio consisterà in quattro opere d’arte numerate attribuite agli altrettanti vincitori selezionati da un’apposita commissione giudicatrice (composta da rappresentanti di alto profilo appartenenti al mondo universitario, dell’impresa e dell’associazionismo, del giornalismo e del credito) e sulla base di una valutazione comparativa fra le proposte presentate. (segue)