Home Sport Ripresa ufficialmente la stagione sportiva della Scuola Basket Arezzo

Ripresa ufficialmente la stagione sportiva della Scuola Basket Arezzo

0
Ripresa ufficialmente la stagione sportiva della Scuola Basket Arezzo
raduno serie d sba

E’ ripresa ufficialmente la stagione sportiva della Scuola Basket Arezzo con la ripresa degli allenamenti delle squadre partecipanti ai campionati di Serie D, Promozione, Under 19 Elite, Under 19 Regionale ed Under 17 Elite. Agli ordini dei coach Baggiani, Bini e Liberto e sotto lo sguardo vigile dei preparatori Guarducci e Marraccini, gli atleti amaranto sono tornati a sudare in vista degli impegni agonistici della stagione 2014/2015.

In settimana poi riprenderanno anche le altre squadre giovanili con Under 15, Under 14 ed Under 13, completando così il quadro di settore giovanile e seniores della società amaranto. I primi impegni ufficiali saranno la Coppa Toscana per la Serie D che esordirà Sabato 13 Settembre sul campo della Polisportiva Galli San Giovanni Valdarno, mentre in campionato gli amaranto ospiteranno Sabato 11 Ottobre il Biancoverde Firenze.

Primi impegni anche per il florido minibasket SBA, sabato 30 Agosto dalle ore 16 sarà infatti possibile effettuare un primo assaggio dei corsi all’interno della Manifestazione “Vivere lo Sport Subbiano” che si svolgerà nella zona sportiva del centro casentinese.