Roderick Giles & Grace: Lunedì 22 dicembre tappa a Montevarchi del Toscana Gospel Festival

256
gospel
gospel

Nella chiesa del Pestello alle ore 21,30 si esibirà la corale Roderick Giles & Grace Gospel Choir.

Roderick Giles, nato a Washington DC, comincia a studiare musica e canto sotto la guida di Dr. Joyce Garrett e comincia a far parte di cori Gospel già da quando era alle scuole medie. Roderick apre la sua agenzia musicale all’eta di 22 anni e comincia a promuovere musica di alto livello per funzioni religiose ed eventi speciali.

Con il suo gruppo Grace, composto da 6 cantanti molto talentuosi, si esibisce in luoghi molto prestigiosi come la Casa Bianca e il Kennedy Center.

Nel settembre del 2013 Roderick ed il suo gruppo prendono parte alla cinquantaduesima registrazione della grande cantante gospel Dorothy Norwood.

In tutte le loro esibizioni infondono negli ascoltatori un messaggio di pace, amore gioia e speranza e si può percepire la loro devozione e la grande passione per il canto gospel.

Il concerto è sostenuto da Regione Toscana, Provincia di Arezzo, Unicoop Firenze, Caffè River Spa e Consolato USA di Firenze.

Il festival, gestito in tutte le sue fasi dall’Associazione Toscana Gospel Festival e da Officine della Cultura, rappresenta un’esperienza unica nel panorama musicale italiano ed è a tutti gli effetti la prima e più importante rassegna di musica gospel in Italia per storia e numeri.

Anche per questa edizione il festival lega il suo messaggio ai progetti di adozione internazionale della Fondazione Il cuore si scioglie Onlus.

Ingresso libero

RODERICK GILES & GRACE

Lunedì 22 dicembre ore 21.30

Montevarchi – Chiesa di Santa Maria al Pestello