Home Nazionale Roma: Cinecita’ world partecipa al Fiabaday, flash mob domenica

Roma: Cinecita’ world partecipa al Fiabaday, flash mob domenica

0

Roma, 3 ott. (Adnkronos) – Cinecittà World partecipa alla giornata nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche, denominata Fiabaday. Il parco divertimenti alle porte di Roma invierà la propria mascotte ‘Zoom’, la cinepresa vivente, al primo flash mob d’Italia che ‘mette in ballo’ le mascotte più amate. Zoom parteciperà, quindi, all’invasione di mascotte che domenica 5 ottobre colorerà piazza Colonna a Roma, danzando con gli altri fantastici personaggi e lanciando col sorriso l’importante messaggio del superamento delle difficoltà a causa di una ridotta mobilità, legato ai valori dell’accoglienza e diversità.
Con la partecipazione di Zoom al Fiabaday, Cinecittà world vuole confermare la propria attenzione a coloro che hanno una diversa mobilità, sottolineando che ”abbattere le barriere si può”. L’accessibilità all’interno del parco è infatti una delle principali caratteristiche di Cinecittà world che prevede un accesso ‘Star’ a tutti coloro che hanno una diversa mobilità.
Per il direttore generale di Cinecittà World, Riccardo Capo ”il divertimento deve essere per tutti. Fin dal primo momento Cinecittà World si è attivata per aiutare tutte le persone con disabilità a poter trascorrere una giornata di divertimento. Il sorriso non ha barriere”.