Home Attualità Salute San Donato, servizi della Asl ridotti ad Arezzo perla festa del patrono AREZZO

San Donato, servizi della Asl ridotti ad Arezzo perla festa del patrono AREZZO

0
San Donato, servizi della Asl ridotti ad Arezzo perla festa del patrono AREZZO

In occasione del Patrono di Arezzo San Donato (giovedì 7 agosto) le strutture sanitarie che insistono sulla città osserveranno orari e attività secondo il modello festivo. Resterà chiuso il distretto sanitario di via Guadagnoli (ad esclusione dei servizi che in genere operano anche nei giorni festivi, ivi compreso l’ambulatorio medico 20,00 – 24,00 della continuità assistenziale), sono chiusi gli ambulatori del San Donato, mentre ovviamente come sempre sono attivi tutti i servizi di emergenza.

Chiusi gli sportelli Cup della città, direttamente gestiti dalla Asl. Per quanto riguarda i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta, giovedì è giorno festivo e mercoledì 6 agosto è giorno prefestivo. Quindi ambulatori chiusi e in piena attività la continuità assistenziale, attivabile come sempre tramite l’apposito centralino al numero 0575-303730. Questo vale per tutta la zona aretina, quindi compresi i comuni di Monte San Savino, Civitella, Castiglion Fibocchi, Capolona e Subbiano.

La sede della direzione della Asl in via Curtatone resterà chiusa sia il 7 che l’8 agosto, e di conseguenza anche l’ufficio protocollo aziendale.