Home Attualità Economia A Sansepolcro in vendita un terreno edificabile di 5.367 metri quadri

A Sansepolcro in vendita un terreno edificabile di 5.367 metri quadri

0

E’ consultabile dal sito internet del comune di Sansepolcro il bando di vendita di un terreno edificabile in Via G. da Sangallo tramite asta pubblica. Il prezzo della base d’asta è stabilito in 795mila euro e le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 20 Agosto prossimo. Si tratta in sintesi di un terreno in Via Giuliano Da Sangallo per complessivi mq. 5.367 ricadente nel “Piano di lottizzazione residenziale di iniziativa pubblico – privata” approvato definitivamente con delibera consiliare lo scorso aprile 2013. Gli appezzamenti sono attualmente costituiti da terreno coltivato con giacitura pressoché pianeggiante, con accesso da Via G. da Sangallo e confinante con la linea ferroviaria. La vendita riguarda solo i lotti di terreno effettivamente edificabile, suddivisi in due sezioni di forma approssimativamente ad “L”.

I lotti sono destinati alla realizzazione di edifici residenziali con possibilità di inserimento di destinazioni diverse (uffici, locali ed esercizi pubblici, negozi, laboratori artigianali non molesti).

L’attuazione dell’intervento potrà avvenire per stralci e i proventi derivanti dalla vendita in oggetto saranno destinati alla realizzazione di opere pubbliche. Copia del bando e tutte le informazioni possono essere scaricate dal sito internet del Comune alla pagina ‘bandi di gara e contratti’ all’indirizzo  http://www.comune.sansepolcro.ar.it/sites/default/files/bando%20vendita%20terreno%20lottiz%20sangallo%20030714.pdf oppure presso il servizio supporto amministrativo del comune di Sansepolcro dal rag. Maurizio Cesari presso Palazzo Aggiunti in via Matteotti 10 al 2° Piano tel. 0575/732261. Eventuali sopralluoghi per i quali si richiede la presenza del personale dell’ente possono essere effettuati tutti i martedì e giovedì dalle 9 alle 13 concordando preliminarmente il giorno e l’ora telefonando  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 allo 0575/732261 o al 0575/732276 o agli indirizzi di posta elettronica [email protected] o [email protected].