Home Attualità La soddisfazione del presidente Angelo Morelli: “Senza dubbio l’edizione più emozionante del Premio Fair Play Menarini”

La soddisfazione del presidente Angelo Morelli: “Senza dubbio l’edizione più emozionante del Premio Fair Play Menarini”

0
La soddisfazione del presidente Angelo Morelli: “Senza dubbio l’edizione più emozionante del Premio Fair Play Menarini”
Angelo Morelli

Un’edizione speciale, forse quella più emozionante. Angelo Morelli, presidente dell’Associazione Premio Internazionale Fair Play, non nasconde la propria soddisfazione al termine della XVIII edizione del Premio che si è svolto per il secondo anno consecutivo nella bella cornice di Piazza del Municipio a Castiglion Fiorentino.

Sono state emozioni uniche quelle che abbiamo provato in questa XVIII edizione – spiega Angelo Morelli – forse le più belle e intense. Certamente i premiati scelti dalla Giuria sono alla base di questo successo, ma a mio avviso Franco Lauro e Monica Matano sono riusciti a cogliere l’essenza delle loro storie. Un successo chepremia anche Castiglion Fiorentino, menzionato più volte, e che ha vinto insieme a noi questa scommessa. Usciamo da questo XVIII Premio Internazionale Fair Play Menarini stanchi fisicamente, ma con la testa già proiettata alla prossima edizione”.