Home Cronaca Due persone tratte in arresto e quattro le persone denunciate

Due persone tratte in arresto e quattro le persone denunciate

0
Due persone tratte in arresto e quattro le persone denunciate
Carabinieri posto di blocco

I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno tratto in arresto un 25enne, marocchino, senza fissa dimora, nei cui confronti la Corte d’Appello di Perugia aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora in Perugia perché condannato a tre anni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti, si era reso responsabile di una violazione, che ha portato al ripristino della custodia cautelare in carcere.

L’arrestato è stato tradotto dai Carabinieri presso la casa circondariale di Arezzo.

I Carabinieri della Tenenza di Sansepolcro hanno tratto in arresto un 41enne, di origini siciliane, residente in Valtiberina, nei cui confronti il GIP del Tribunale di Arezzo aveva emesso un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare a cui era sottoposto.

L’uomo, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, perché nel febbraio scorso aveva commesso due furti presso il palasport di Sansepolcro, la settimana scorsa si rendeva nuovamente responsabile di un altro furto presso un’abitazione , per il quale era stato tratto in arresto dagli stessi Carabinieri della Tenenza.

Il Giudice riteneva pertanto necessario disporre un aggravamento della misura restrittiva e emetteva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, che i militari dell’Arma hanno eseguito il 26 marzo scorso.

I Carabinieri della stazione di Anghiari hanno denunciato in stato di libertà per furto un 44enne residente in provincia di Perugia.

Nella mattinata del 26 marzo scorso l’uomo, in occasione di un funerale, prelevava alcune centinaia di euro dalla cassetta delle offerte raccolte dai parenti ed amici del defunto e che dovevano essere devolute in beneficenza.

Notato dai presenti, veniva poi identificato e denunciato dai Carabinieri.