Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico: domenica 28 per corsa podistica e da lunedì 29 settembre per lavori stradali

Variazioni al traffico: domenica 28 per corsa podistica e da lunedì 29 settembre per lavori stradali

0
Variazioni al traffico: domenica 28 per corsa podistica e da lunedì 29 settembre per lavori stradali

Gara podistica “Eco passeggiata degli Etruschi”: domenica 28 settembre dalle 9.30 alle 11, divieto di transito dei veicoli in via Francesco Redi, via Tommaso Perelli (in direzione rotatoria Bucciarelli Ducci) e via Anconetana fino a via di Castelsecco. Per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti verrà temporaneamente sospesa la circolazione veicolare in via di Castelsecco (attraversamento di via Anconetana), via delle Fonti, Staggiano paese, via F. severi, via della Conserve.

Località Olmo: dal 29 settembre all’8 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione nella S.R. n. 71 Umbro Casentinese Romagnola, nel tratto che va dal km 143+075 al km 143+179 in località. Olmo, con orario continuato dalle 00.00 alle ore 24.00.

Via Padre Caprara n.18: dal 29 settembre all’8 ottobre,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via Padre Caprara n. 18, per una lunghezza complessiva di mt. 30, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.