Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per manifestazioni e lavori

Variazioni al traffico per manifestazioni e lavori

0
Variazioni al traffico per manifestazioni e lavori
Polizia Municipale

Incontro di calcio Arezzo – Pordenone

Variazioni di sabato 11 ottobre nella zona dello stadio Comunale e nelle strade limitrofe. Dalle ore 17 e fino al termine della competizione sportiva, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale Divisione Garibaldi fino a via di Castelsecco, da via di Castelsecco al piazzale della Curva Ospiti e nel piazzale antistante la Curva Ospiti.

Divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi ad eccezione:dei veicoli autorizzati. Sul tratto di viale Divisione Garibaldi tra via di Castelsecco ed il piazzale antistante la curva Nord dello stadio Comunale il transito è consentito ai soli veicoli autorizzati  che potranno percorrere tale tratto in entrambe le direzioni di marcia.

Divieto di sosta e di transito dei veicoli in piazzale R. Lorentini e viale Gramsci.

Senso unico di circolazione in via di Castelsecco, tratto tra l’anello esterno dello stadio Comunale ed il civico 14, secondo la direzione di marcia v.le Gramsci/via di Castelsecco e divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi.

A tali variazioni fanno eccezione ai divieti i veicoli autorizzati.

Dalle ore 18 e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazionein via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto – svincolo Le Pietre con sosta consentita su ambo i lati.

Iniziativa in un tratto di via Romana

Domenica 12 ottobre nel tratto di via Romana compreso tra via Mogadiscio e via Leopardi e nel piazzale antistante la Chiesa di san Marco, dalle ore 14 alle ore 18 sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nell’area del piazzale antistante la chiesa di San Marco e in via Romana nel tratto compreso tra via Mogadiscio e via G. Leopardi.

Mercatino di beneficienza Parrocchia SS. Pietro e Paolo

Domenica 12 ottobre dalle ore 8 alle ore 20, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali +autorizzazioni in deroga, in via Alessi, in entrambi i lati del tratto viabile interno compreso tra i civici 20 e 38 e divieto di transito in via Alessi, nell’area interna compresa tra i civici 20 e 38.

Lavori a Quarata

Dalle ore 8 del 13 ottobre  alle ore 24 del 13 novembre in loc. Quarata nella strada interna con numerazione civica 134, 136,138 e seguenti alla quale si accede da via Setteponti, divieto di transito ai veicoli aventi larghezza superiore a m. 2,00 ad eccezione di quelli dei residenti e degli utenti fruitori delle proprietà laterali.