Home Sport Al via la stagione calcistica tra grandi progetti ed innovazioni

Al via la stagione calcistica tra grandi progetti ed innovazioni

0

E’ tutto pronto all’Asd Orange don Bosco per la nuova stagione calcistica. Superato questo week end, da lunedì, 15 settembre, riparte l’attività della scuola calcio, che si muove seguendo importanti progetti e innovazioni.

Ecco quindi lo staff che seguirà i baby atleti:
Pulcini (2004/2005/2006) Andrea Branchi, Emanuele Serantoni, Fabio Castelluci e Massimo Rossi.
Piccoli amici (2007/2008/2009) Massimo Giusti, Emanuele Serantoni e Francesco Rodi.
Un gruppo di professionisti che guiderà i ragazzi nel mondo del calcio, sia dal punto di vista tecnico, ma anche facendo loro apprendere i valori della competizione come quelli dello stare insieme e del fare squadra.

Un ambiente sano e genuino in cui i ragazzi saranno seguiti da uno staff preparato che segue costantemente corsi di aggiornamento.  L’Asd Orange Don Bosco ricorda che il lunedì ed il martedì saranno presenti tecnici della scuola di tecnificazione che coadiuveranno il lavoro dei mister. Per chi ne ha bisogno è anche attivo il servizio mensa e pulmino. Infine sono previsti prezzi agevolati per le famiglie  in difficoltà e le iscrizioni sono aperte anche alle bambine.
Intanto per gli juniores regionali il campionato è già iniziato nel migliore dei modi, dato che i giovani aretini si sono imposti per 3 a 1 nel difficile campo del Rignanese. Domenica ai nastri di partenza, col la prima Coppa, anche la prima squadra guidata da Mister Gudini.