Home Cultura e Eventi Eventi Adriano Nicchi e Sabrina Scarfò alla festa del fitness di Arezzo

Adriano Nicchi e Sabrina Scarfò alla festa del fitness di Arezzo

0
Adriano Nicchi e Sabrina Scarfò alla festa del fitness di Arezzo
Gallorini e Ricciarini

Sabato 26 settembre, la New Gym apre le proprie porte per festeggiare i suoi dieci anni di attivitàDopo la partita Arezzo-Pisa è in programma l’aperitivo sulla terrazza della palestra davanti allo stadio

                                                                    

AREZZO – Il fitness aretino festeggia i dieci anni della New Gym. Sabato 26 settembre, in occasione di questo importante compleanno, la palestra aprirà le proprie porte per una giornata all’insegna dello sport e del benessere, con una vera e propria maratona del fitness a cui porteranno il loro contributo alcuni grandi ospiti del panorama locale e nazionale. Tra questi vi saranno il pluricampione italiano di pugilato Adriano Nicchi e la rappresentante della Federazione Italiana Fitness Sabrina Scarfò che terranno due lezioni di fitboxe e di ginnastica funzionale, mentre gli altri istruttori della New Gym si divideranno tra tante altre discipline: dallo yoga al pilates, dal walking all’indoor cycling, dalle kettlebell al trx.

In totale saranno quindici ore di allenamenti completamente gratuiti a cui, dalle 10.00 alle 18.00, potrà partecipare l’intera cittadinanza semplicemente recandosi alla palestra di fronte allo stadio. Il tutto si concluderà con un aperitivo che, ospitato dalla terrazza dell’impianto, prenderà il via proprio al termine dell’adiacente partita Arezzo-Pisa e proporrà un buffet con cibi sfiziosi ma che ben si adattano allo stile di vita sano e salutare che deve essere tenuto da ogni atleta.

«Il fitness si unirà al calcio per una vera e propria festa dello sport – spiega Nilo Ricciarini, fondatore e anima della New Gym insieme a Lorenzo Gallorini. – Il compleanno della palestra e la partita dell’Arezzo si terranno a pochi metri l’uno dall’altra, dunque invitiamo coloro che andranno allo stadio ad anticipare i novanta minuti di tifo con un’ora di fitness. Dieci anni rappresentano un traguardo importante per la New Gym e per il fitness locale, dunque ci sembrava doveroso condividerlo con l’intera cittadinanza».

La festa rappresenterà anche un’occasione di ritrovo e di socializzazione per tutti coloro che nell’ultimo decennio hanno vissuto il fitness negli ambienti della New Gym. Queste dieci candeline, dunque, uniranno il passato, il presente e il futuro di una palestra che ha rinnovato e che sta rinnovando il panorama della ginnastica aretina.