Home Nazionale Alitalia: modifica orari collegamento Venezia-Abu Dhabi

Alitalia: modifica orari collegamento Venezia-Abu Dhabi

0

Roma, 9 ott. (AdnKronos) – Il 25 ottobre Alitalia modificherà gli orari dei voli Venezia-Abu Dhabi in concomitanza con l’inizio della stagione invernale del trasporto aereo. La partenza da Venezia verrà anticipata alle ore 10.55 del mattino, con arrivo ad Abu Dhabi alle ore 19.50 locali. Da Abu Dhabi, l’orario di partenza del volo Alitalia per Venezia sarà anticipato alle ore 2.30 (orario locale) della notte, con atterraggio al ‘Marco Polo’ alle ore 6.30. Lo rende noto la compagnia in un comunicato.
Grazie ai nuovi orari, i passeggeri Alitalia in partenza da Venezia e dal Nord Est godranno di tempi di connessione più rapidi per proseguire da Abu Dhabi, con i voli Etihad Airways, verso 33 destinazioni in Medio Oriente, Africa, Subcontinente Indiano, Estremo Oriente e Australia. Oltre al cambiamento dell’orario dei voli, Alitalia lancia in questi giorni su Venezia un’importante offerta promozionale per raggiungere Abu Dhabi e proseguire sul network globale Etihad Airways.
Fino al 15 ottobre sono in vendita 4.000 posti a tariffe promozionali, sia di Economy che di Business Class, per volare dal 25 ottobre al 31 marzo 2016.