Home Sport Ancora una buona prova della Società Aurora al Campionato di Serie A2 di Ginnastica Artistica Ma

Ancora una buona prova della Società Aurora al Campionato di Serie A2 di Ginnastica Artistica Ma

0
Ancora una buona prova della Società Aurora al Campionato di Serie A2 di Ginnastica Artistica Ma
Ginnastica Aurora - Serie A2

Bene anche i piccoli ginnasti che hanno partecipato al Torneo GpT Terzo Livello

La squadra maschile della società Aurora si riconferma in ottima forma al Campionato Nazionale di Serie A2, dove ieri ha conquistato un bellissimo quarto posto a Milano. La gara, come sempre molto impegnativa, per il valore delle squadre presenti, è stata giocata molto bene dai ragazzi capitanati da Thomas Pagni, che senza troppa emozione hanno concluso una prestazione pulita.

La squadra era composta, oltre che dal capitano, anche da Tommaso Sciocchetti, Leonardo Mattei e Giacomo Quattrini ed ha ottenuto un punteggio totale di 157,350, a poco meno di sette decimi dai terzi classificati.

Sempre nel weekend si è svolto anche il Torneo di Terzo Livello GpT a Montevarchi. La Società Aurora ha partecipato con quattro ginnasti allenati da Giacomo Fossati e Massimiliano Lalli.

Alla gara di 2° Fascia hanno partecipato Alessandro Mini, che ha ottenuto il 7° posto, e Tommaso Maggiolini, che si è piazzato al 9° posto.

Nella 3° Fascia invece, hanno gareggiato Fabio Ballantini e Alessandro Bonini, che hanno raggiunto rispettivamente il 7° e l’8° posto, dimostrando entrambi buoni margini di miglioramento.