Home Sport Arezzo: contro il Pisa nell’ultima gara casalinga

Arezzo: contro il Pisa nell’ultima gara casalinga

0

22° giornata e ultima partita casalinga per l’Arezzo che ospiterà il Pisa dopo il pareggio conquistato contro il Siena.

Il quadro classifica ha ormai assunto contorni più marcati, le aretine al sesto posto sono staccate proprio dal Pisa di sei lunghezze, il Siena si gode il finale di stagione dal primo gradino con quattro punti in più del Lucca che la scorsa settimana hanno vinto proprio contro le nerazzurre.

La vittoria interna contro le pisane significherebbe 32 punti per l’Arezzo che potrebbe chiudere la sua stagione al 5° posto complice anche un eventuale risultato contrario al Don Bosco Fossone.

Un campionato, quello delle amaranto, fatto di 45 sigilli e 32 reti subite, un confrono numerico che rispecchia la stagione altalenante delle amaranto fatta di vittorie e belle partite ma anche di sconfitte amare quando forse si poteva fare di più. Il tempo dei bilanci deve però attendere ancora quest’ultima giornata che andrà in scena al Nespoli nell’ultima gara casalinga che chiude il campionato dell’Arezzo e apre i battenti alle riflessioni di fine stagione.

“Cerchiamo di chiudere la stagione al meglio – ha dichiarato Mister Pisinicerto, vincere questa partita non fa la differenza sull’intero campionato ma ci permette di concludere il percorso consapevoli che la forza di questa squadra dipende solo da noi, e nelle ultime uscite lo abbiamo dimostrato. I conti li rimandiamo alla fine mentre le riflessioni sono parte del lavoro che ogni squadra deve svolgere durante la stagione. Conosciamo i nostri difetti e nell’ultimo periodo abbiamo lavorato intensamente per risollevare l’umore e il benerssere di tutto il gruppo, perchè solo in questo modo si raccolgono i risultati sul campo. Chiudiamo la stagione in casa davanti al nostro pubblico per cui daremo il massimo per divertirci e fare bene.”