Home In Evidenza Arezzo – Lupa Roma: 1 – 1 ancora un’occasione sprecata per la squadra di Capuano – FOTO

Arezzo – Lupa Roma: 1 – 1 ancora un’occasione sprecata per la squadra di Capuano – FOTO

0
Arezzo – Lupa Roma: 1 – 1 ancora un’occasione sprecata per la squadra di Capuano – FOTO

TABELLINO:

AREZZO: Baiocco, Panariello, Madrigali, Feola (dal 26′ st Gambadori), Monaco, Carlini, Brumat, Capece, Cori, Tremolada, Betancourt (dal 33′ st Ceria).

Non Entrati: Rosti, De Martino, Milesi, Masciangelo. Pugliese, Calabrese, Mariani, Vinci.

Allenatore: Ezio CAPUANO

LUPA ROMA: Mangiapelo, Pasqualoni, Daffara, D’Agostino, Sfanò, Fabbro, Malacarri, Santarelli (dal 7′ st Tulli), Tajarol, Cerrai, Leccese.

Non Entrati: Di Mario, Losi, Celli, Silvagni, Ippoliti, Faccin.

Allenatore: Agenore MAURIZI

ARBITRO: Fabio PASCIULA Assistenti: ROTONDALE SELICATO

Reti: 21′ pt Cori (A); 43′ pt D’Agostino (LR)

Ammoniti: 34′ pt Fabbro (LR); 20′ st Malaccari (LR)

Espulsi: 42′ pt Panariello

Ancora un pareggio interno per l’Arezzo che tra le mura amiche ha ottenuto una sola vittoria e non riesce a trovare i tre punti da troppo tempo. Anche oggi, come 15 giorni fa, gli amaranto passano in vantaggio ma poi si afflosciano, pare che abbiano timore e non affondano più come prima del goal. Ne approfittanio gli ospiti che tenedno le due punte costantemnete sulla linea dei difensori aretini sperano di prenderli in velocità. E così succede con Leccese che supera Panariello costretto al fallo in area. Rosso, rigore e 45′ con l’uomo in meno. Si può dire che la partita dell’Arezzo termina qui. Al rientro in campo la squadra tiene più a difendersi che a cercare il vantaggio. In  avanti l’unico Cori prova a fare qualcosa mal supporttao da Betancourt poi sostituito. Ma l?arezzo non riesce proprio ad essre pericoloso se non con un colpo di testa di Madrigali che termina nel palo. Col passare dei minuti Cori appare sempre più isolato con la linea difensiva che mai prova a sostenere le azioni di attacco. Un brutto Arezzo, l’enesimo in casa, ed ulteriori due punti lasciati sul campo. Da qui al termine del campionato ci sarà da soffrire molto per evitare i play out.

il solito Arezzo. Domina, segna, si fa prendere dalla frenesia, commette una ingenuità in difesa e subisce il pari. Ben poca cosa la Lupa Roma che però non cade nel tranello di esporsi agli avversari e non cambia atteggiamento nemmeno dopo essere passata in svantaggio. Aspetta e riparte con Tajarol e Leccese sempre sulla linea dei tre difensori. Ed è proprio Leccese che costringe Panariello ad un fallo inutile in area. Espulsione e rigore. D’Agostino mette la palla da una parte conBaiocco che si tuffa dall’altra. Gli amaranto non riescono a scacciare gli spettri che li attanagliano in casa dove non riescono a far prevalere il loro gioco contro nessun avversario. La squadra che, seppur facendo solo un punto, si era così ben espresa nelle prime due gare interne è oggi sparita. Ancora 45′ che potevano essere vissuti in maniera co9mpletamente diversa se solo si fosse continuato come si era fatto prima del vantaggio. Sarà un secondo tempo difficile con il pubblico che già rumoreggia e dopo un intervallo che, pensiamo, non sarà stato dei più tranquilli nello spogliatoio amaranto.

Cori porta in vantaggio i padroni di casa che, costantemente nella metà campo avversaria, avevano in altre occasioni sfiorato il vantaggio.

Solo un risultato a dsposizione dell’Arezzo: la vittoria. La squadra di Capuano non può sbagliare l’ennesima partita casalinga. Il buon punto preso nella trasferta senese deve assoòutamente essere l’inizio di un ritrovato feeling tra squadra e pubblico. Quel pubblico che ha sempre sostenuto gli amaranto da quando Capuano siede in panchina e che solo dopo la brutta sconfitta contro la Lucchese ha fischiato e contestato. L’occasione pare ghiotta contro una squadra che ha totalizzato solo 5 punti ma 4 nele ultime gare da quando Maurizi ne ha preso la guida. Spicca nell’undici avversario l’ex Udinese D’Agostino.

Capuano dispone la difesa a tre cercando di dare maggiore profondità sugli esterni con Brumat e Carlini. Con Gambadori in panchina Feola si troverà ad aver maggior spazio per incidere tra le linee avversarie. In avanti conferma per Betancourt con Cori e Tremolada a creare spazi e provare, perchè no, la via della rete.

FORMAZIONI:

AREZZO: Baiocco, Panariello, Madrigali, Feola, Monaco, Carlini, Brumat, Capece, Cori, Tremolada, Betancourt.

A Disposizione: Rosti, De Martino, Milesi,Gambadori, Masciangelo. Pugliese, Ceria, Calabrese, Mariani, Vinci.

Allenatore: Ezio CAPUANO

LUPA ROMA: Mangiapelo, Pasqualoni, Daffara, D’Agostino, Sfanò, Fabbro, Malacarri, Santarelli, Tajarol, Cerrai, Leccese.

A Disposizione: Di Mario, Losi, Celli, Silvagni, Ippoliti, Faccin, Tulli.

Allenatore: Agenore MAURIZI

ARBITRO: Fabio PASCIULA Assistenti: ROTONDALE SELICATO

arezzo-lupa_01 arezzo-lupa_02 arezzo-lupa_03 arezzo-lupa_04 arezzo-lupa_05 arezzo-lupa_06 arezzo-lupa_07 arezzo-lupa_08 arezzo-lupa_09 arezzo-lupa_10