Home Politica Ballottaggi Toscani, Toccafondi: “Quando centro-destra è unito e senza veti è alternativa credibile e vincent

Ballottaggi Toscani, Toccafondi: “Quando centro-destra è unito e senza veti è alternativa credibile e vincent

0

Firenze 15 maggio 2015 – “Anche in Toscana quando il centro-destra è unito, non si mettono veti e non si lascia tutto in mano alla Lega la possibilità di battere la sinistra esiste, è il dato incontrovertibile emerso dai ballottaggi di ieri. La vittoria di Alessandro Ghinelli ad Arezzo, di Massimo Mallegni a Pietrasanta e la vicenda del tutto particolare di Viareggio con Massimiliano Baldini, ci dicono che il centro-destra non è spacciato.

Anzi è vivo e vegeto anche in Toscana, se costruisce e non se distrugge. Questi sono dati di fatto, non sono interpretazioni sulla realtà. Quando andiamo uniti le possibilità di vincere ci sono. Divisi, non si va da nessuna parte, spero che adesso tutti se ne rendano conto, dobbiamo lavorare per ricostruire un’unità che ad oggi non è facile soprattutto quando alla costruzione di una unità si contrappone la volontà di distruggerla”. Questo il commento che Gabriele Toccafondi, coordinatore del Nuovo Centro Destra, fa in merito ai risultati dei ballottaggi nei comuni toscani di Arezzo, Viareggio e Pietrasanta.