Home Attualità Viabilità Carnevale di Rigutino, cambia la circolazione

Carnevale di Rigutino, cambia la circolazione

0
Carnevale di Rigutino, cambia la circolazione
Polizia Municipale

Per le sfilate del 25 gennaio e dei giorni 1, 8, 15 e 17 febbraio

Nei giorni di domenica 25 gennaio, nelle domeniche 1, 8, e 15 febbraio e martedì 17 febbraio, in occasione delle sfilate dei carri allegorici del carnevale di Rigutino, dalle ore 12 alle ore 19, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nella Strada Comunale della Stazione (nel tratto compreso tra il bivio per località Frassineto e la strada regionale 71) e nelle vie e piazze della zona “PEEP”. In tali strade inoltre, dalle ore 14 alle ore 18.30, viene istituito anche il divieto di transiti dei veicoli.

Fanno eccezione ai divieti i veicoli autorizzati e quelli in servizio di emergenza, di soccorso e di polizia.

Ai residenti della zona, per raggiungere le proprie abitazioni, è consentito transitare nel tratto della strada comunale della Stazione compreso tra la zona “PEEP” ed il bivio per località Frassineto.

Infine, durante il transito dei carri allegorici da via Sassaia a via della Stazione e viceversa, sarà interrotta temporaneamente la circolazione veicolare, nella strada regionale 71, per il tempo strettamente necessario al transito dei carri.