Home Attualità Viabilità Carnevale e lavori stradali, le modifiche al traffico

Carnevale e lavori stradali, le modifiche al traffico

0
Carnevale e lavori stradali, le modifiche al traffico
Divieto Transito

Il 9 e 10 febbraio a Tregozzano, l’8 e il 15 febbraio in un tratto di via Fiorentina

Divieto di transito dei veicoli nella strada vicinale di Lavacchio all’altezza del civico 81/A di Tregozzano

nei giorni lunedì 9 e martedì 10 febbraio in orario 8-18 .

Sfilate dei carri allegorici del Carnevale domenica 8 e domenica 15 febbraio nel tratto di via Fiorentina compreso tra viale Don Minzoni e via Marco Perennio. In tali giorni dalle ore 10 alle ore 22, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Fiorentina nel tratto compreso tra il passaggio a livello e l’intersezione semaforici con v.le Don Minzoni, incluse le aree esterne alla carreggiata; via dell’Orciolaia nell’area di parcheggio ubicata sul fronte opposto dei civici 1 e 3); via Stoppani, in entrambi i lati del tratto compreso tra via Fiorentina e Via Golgi; via Darwin, da Via Golgi all’edificio di rimessaggio dei carri.

Inoltre dalle ore 13 alle ore 22 è istituito il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via Fiorentina compreso tra via del Castro e via San Pergentino; E’ vietato l’accesso dei veicoli che percorrono via Fiorentina da via di San Leo in direzione centro città (via Fiorentina/via M. Perennio). E’ vietato l’accesso dei veicoli che percorrono v.le Don Minzoni in via Fiorentina direzione centro città.

Via dell’Orciolaia diventa strada senza uscita ed è pertanto vietato l’accesso dei veicoli in transito su detta strada in direzione di via Fiorentina. I veicoli in transito nelle strade della zona di via dell’Orciolaia potranno uscire percorrendo via Pitagora in direzione dell’impianto semaforico via Fiorentina/v.le don Minzoni.

In via Marco Perennio, nel tratto compreso l’intersezione semaforica con via Bologna/via Monte Cervino e il passaggio a livello di via Fiorentina, è istituito il divieto di transito dei veicoli eccetto quello locale.

Durante il transito dei carri allegorici dall’area di rimessaggio di via Darwin all’area della manifestazione di via Fiorentina, sarà interrotta temporaneamente la circolazione veicolare, per il tempo strettamente necessario al transito dei carri allegorici, nel percorso: via Darwin – via Golgi – via Stoppani – via Fiorentina – viale Don Minzoni ingresso via Fiorentina tratto centro città e viceversa, al termine della manifestazione. Nel tratto precluso al transito veicolare sono sospese le concessioni per gli accessi laterali.