Home Sport Centro Minibasket Prato – Scuola Basket Arezzo 56-76

Centro Minibasket Prato – Scuola Basket Arezzo 56-76

0
Centro Minibasket Prato – Scuola Basket Arezzo 56-76
prato
Torna a sorridere la Scuola Basket Arezzo che si è impoeta al Palazzetto Buzzi di Prato contro il Centro Minibasket per 76 a 56. Nonostante le tante difficoltà di formazione, con tanti assenti e con il mancato recupero di Balsimini, gli amaranto perdevano anche per infortunio Cutini dopo soli 8 minuti di gioco, la squadra di coach Baggiani ha avuto il merito di condurre la partita fin dalle prime battute di gioco.
Unico passaggio a vuoto sul finire del secondo quarto dove un parziale di 9-1 ha riprotato in partita i padroni di casa, ma già al rientro dell’intervallo lungo la SBA ha ripreso a condurre dando il break decisivo solamente nel finale. Prestazioni da sottolineare per Castelli e Giommetti con Kebede che in fase realizzativa ha dato una mano alla squadra pur con percentuali non eccelse.
La chiave è stata la difesa per la squadra di coach Baggiani, quando gli amaranto sono riusciti a limitare le incursioni della coppia Dell’Orfanello-Antonini la partita si è sbloccata a favore di Arezzo. Con questo successo la SBA torna a rincorrere un posto nei Playoff in attesa di ospitare sabato prossimo la capolista Chiesina Uzzanese al Palazzetto di San Lorentino.
Centro Minibasket Prato – Scuola Basket Arezzo 56-76
Parziali: 15-23; 34-36; 44-50
CMB: Dell’Orfanello 15, Carone, Paccati 4, Bencini, Antonini 12, Mazzoni 9, Nardi 2, Pelagatti, 9, Gavazza, Banci 5. All. Iurissevich
SBA: Marmorini 7, Cutini 2, Peruzzi 3, Castellucci 11, Castelli 12, Bies 2, Giommetti 11, Provenzal 3, Calzini 2, Kebede 23. All. Baggiani