Home Attualità Viabilità Chiusura al transito da domani giovedi 23 a sabato 25 luglio di via visconti a Sansepolcro

Chiusura al transito da domani giovedi 23 a sabato 25 luglio di via visconti a Sansepolcro

0
Chiusura al transito da domani giovedi 23 a sabato 25 luglio di via visconti a Sansepolcro
Divieto Transito

Giovedi 23 luglio 2015 dalle 14 alle 18, venerdì 24 dalle 8 alle 13 e sabato 25 luglio dalle 8 alle 13 Via Visconti sarà chiusa a tratti al traffico pedonale e veicolare per l’abbattimento di piante pericolose.

Il provvedimento si è reso necessario anche a seguito dell’evento calamitoso del 5 marzo 2015 e gli alberi sono dei pini posti nella scarpata di via Visconti, nel tratto compreso fra il cimitero urbano e via Cimabue.

Per garantire la sicurezza del traffico sia pedonale che veicolare durante le operazioni di abbattimento sarà segnalato e il giusto posizionamento e il mantenimento della segnaletica, nonché tutti gli adempimenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro saranno a cura della ditta biturgense esecutrice dei lavori.

Il servizio lavori pubblici, manutenzione ed erogazione servizi e gestione utenze dell’amministrazione comunale fornirà supporto alla ditta esecutrice tramite incaricati  durante le operazioni di abbattimento.

In merito al provvedimento è stata pubblicata sul sito del comune di Sansepolcro nella sezione albo pretorio la relativa ordinanza numero 117 del 2015.