Home Cultura e Eventi Spettacoli Domani A Uci cinema di Arezzo I Queen a Uci cinema di Arezzo: il 20 maggio

Domani A Uci cinema di Arezzo I Queen a Uci cinema di Arezzo: il 20 maggio

0
Domani A Uci cinema di Arezzo  I Queen a Uci cinema di Arezzo: il 20 maggio
Queen Rock Montreal

Torna in sala, per un solo giorno il film concerto “Queen Rock Montreal
In Toscana esce in 12 cinema: da Firenze a Grosseto, da Prato a Arezzo

Il film ha ottenuto un grande successo di pubblico a marzo. Sarà riproposto per un giorno in tutta Italia.

Il 20 maggio torna in 12 cinema della Toscana “Queen Rock Montreal”, il film del concerto registrato il 24 novembre 1981 tenuto dalla storica band britannica a Montreal, ritenuto uno dei migliori di sempre. A Arezzo si potrà vedere a Uci cinema in via Turati (ore 19 e ore 21.15). La proiezione del concerto si terrà contemporaneamente in molti cinema d’Italia.

Il mito di Freddie Mercury, insieme a Brian May, John Deacon e Roger Taylor, rivivrà al cinema nella leggendaria esibizione del 1981, primo concerto della storia ad essere interamente ripreso nel formato cinematografico 35mm, oggi appositamente restaurato e rimasterizzato per il grande schermo. Il film parte con le note travolgenti di “We Will Rock You”. Il concerto presenta molti dei loro brani più celebri: da Let Me Entertain You a Play The Game; da Somebody To Love a Killer Queen; da I’m In Love With My Car a Save Me; da Under Pressure a Bohemian Rhapsody; da Another One Bites The Dust a We Are The Champions.

Un nuovo appuntamento organizzato da “Microcinema” riporta al cinema il film concerto che ha ottenuto un grande successo di pubblico a marzo registrando il sold out in numerose sale cinematografiche italiane.

In Toscana esce in 12 cinema: The Space cinema e Uci cinemas di Firenze; al cinema Puccini di Altopascio (Lucca), a Uci Cinema di Arezzo; a Uci cinema di Campi Bisenzio (Firenze); a The Space Cinema di Grosseto; a The Space Cinema di Livorno; al Politeama di Poggibonsi, al Cineplex di Pontedera, all’Omina Center Giusto di Prato, all’Uci Cinema di Sinalunga e al cinema Eden di Viareggio.