Home Attualità Ecco la squadra del presidente Buccelletti

Ecco la squadra del presidente Buccelletti

0
Ecco la squadra del presidente Buccelletti
Francesco Buccelletti - Porta Romana

A Porta Romana si è insediato il nuovo Consiglio direttivo

Vicepresidente Gabriele Alpini, capitano Stefano Meacci
CASTIGLION FIORENTINO – Un Consiglio direttivo dall’età media giovane guidato da un altrettanto giovane presidente, Francesco Buccelletti, 36 anni e una vita dedicata a Porta Romana. Si è formalizzato nei giorni scorsi il nuovo direttivo del rione della Lupa che rappresenterà il popolo giallorosso per i prossimi tre anni. Buccelletti, unico candidato alla carica ma comunque sostenuto dal 93,7% di voti, è l’undicesimo presidente di Porta Romana e succede a Nico Vanni. Attivo da sempre a San Lazzo, con alle spalle alcune esperienze come consigliere, ha la passione viscerale per la storia del rione. Sarà affiancato dal vicepresidente Gabriele Alpini, mentre l’altra carica “di peso” (e inedita), cioè quella del capitano, sarà incarnata da Stefano Meacci.

La composizione completa del Consiglio direttivo, sulla base dei risultati elettorali, sarà pertanto la seguente (fra parentesi le cariche assegnate dal presidente): Gabriele Alpini (vicepresidente); Stefano Meacci (capitano); Andrea Polvani (tesoriere); Rosanna Martini (segretaria); Luisa Meacci (responsabile folklore); Giovanni Reggidori (responsabile cucina); Marco Redi (responsabile sede); Benedetta Sereni (responsabile magazzino); Giulia Amorosi (responsabile circolo); Luca Trippi (pr); Alex Fabiani; Luca Borghesi; Jacopo Barbagli; Luciano Gallorini. La carica di responsabile logistica è stata assegnata ad interim a Francesco Buccelletti.

Il nuovo direttivo, in cooperazione con tutte le commissioni, è già al lavoro per i prossimi appuntamenti, fra cui l’assemblea di presentazione, il cenino di insediamento e soprattutto il Novemberfest (19-22 novembre).