Home Cultura e Eventi Eventi Estate in Piazza della Badia

Estate in Piazza della Badia

0
Estate in Piazza della Badia
Piazza della Badia

Venerdì 24 e giovedì 30 luglio 2015 cene sotto le stelle ed intrattenimento, fra auto storiche, musica e teatro per allietare le serate aretine. In programma venerdì 24 il tributo a Renato Zero, venerdì 30 invece la piéce brillante “Scoppiettando” per la regia di Marco Cucciniello.

Prosegue il fortunato filone degli eventi sotto le stelle nel centro storico di Arezzo. Questa volta sarà piazza della Badia a dare il suo contributo per animare l’estate aretina con due serate speciali fra intrattenimento e gastronomia all’aperto, in programma venerdì 24 e giovedì 30 luglio 2015.

L’iniziativa, dal titolo “Estate in piazza della Badia”, è promossa dagli operatori della piazza con la collaborazione tecnica della Confcommercio.

Si parte venerdì 24 luglio in concomitanza con il raduno di auto storiche, che dalle 18.30 circa resteranno esposte in piazza per tutta la serata. Ci sarà poi la cena sotto le stelle a cura del ristorante Tortello Divino, con la colonna sonora di Mr. Orly e il tributo ai più grandi successi di Renato Zero

Giovedì 30 luglio la cena sotto le stelle sarà curata da tutti gli operatori della piazza, ristoratori e gastronomie, che hanno in serbo un menù a base di tante specialità da gustare in compagnia. Per l’intrattenimento, sarà invece di scena il teatro con l’atto unico “Scoppiettando” della compagnia “Interi e Ridotti”, per la regia di Marco Cucciniello. Gli attori (Matteo Capacci, Nadia Castaldi, Marco Ciabatti, Marco Cucciniello, Natalia Cutini, Maurizia De Stefano, Claudia Pennucci, Claudia Pigliapochi, Francesco Scaccioni e Carla Veneri) daranno vita ad una serie di divertenti siparietti su vizi e virtù della vita di coppia, strappando più di un sorriso agli spettatori.