Home Nazionale Expo: accordo Trenord-Eataly, una birra a chi arriva in treno

Expo: accordo Trenord-Eataly, una birra a chi arriva in treno

0

Milano, 28 mag. (AdnKronos) – Eataly offrirà una birra, una Nastro Azzurro, a chi si presenterà con un biglietto del treno all’Eataly Expo. Tutti i giorni, informa Trenord che ha siglato un accordo con il gruppo fondato da Oscar Farinetti, i possessori di un biglietto Trenord convalidato in giornata, potranno recarsi nell’area Eataly, dove si trovano 20 ristoranti regionali, e gustare le pietanze bevendo una birra offerta dalla casa.
La proposta di Trenord è più conveniente la sera, quando con 9 euro dalle stazioni di Milano e 14 euro da tutta la Lombardia sarà possibile abbinare il biglietto ferroviario e l’ingresso serale (dalle 19) a Expo, acquistabili in tutte le biglietterie e nei punti vendita My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi.
La sera, promette l’azienda ferroviaria, “nessun problema per chi rimane fino alla chiusura” di Expo: dopo la mezzanotte cinque treni partono dalla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 in direzione: Porta Garibaldi (alle 23.58), Rogoredo (alle 0.08), Pioltello (alle 0.13) e Monza-Como (alle 00.21 e 00.51), tutti passando per le stazioni di Milano. Altri 4 treni partono in direzione Novara (alle 0.02 e 0.32) e Gallarate (alle 0.17 e alle 0.47).