Home Nazionale Expo: Pisapia, alcuni padiglioni sono bellissimi

Expo: Pisapia, alcuni padiglioni sono bellissimi

0

Milano, 6 apr. (AdnKronos) – “Alcuni padiglioni sono bellissimi così come sono fantastici i cluster”. Questo il giudizio del sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, al termine di una visita ai cantieri di Expo accompagnato dal Commissario unico Giuseppe Sala. Pisapia, al termine del giro ai cantieri, non ha nascosto il suo ottimismo per la riuscita della manifestazione e sopratutto per il fatto che il primo maggio, giorno d’apertura dell’esposizione, tutto possa essere pronto.
“La grande alleanza che c’è tra tutti su Expo deve portarci all’ottimismo”, ha sottolineato il sindaco ricordando che nel giorno dell’inaugurazione dell’Expo di Parigi del 1889 “quasi nessun padiglione era pronto. Noi, invece, siamo molto, molto avanti”.
Pisapia, che ha annunciato una sua prossima visita ai cantieri prima della fine del mese, ha poi spiegato che, anche per quanto riguarda la città, si stanno ormai per concludere alcune criticità, come ad esempio il rapporto con i dipendenti dell’Atm e il contratto dei vigili: “in entrambi i casi -ha detto- siamo molto avanti e vicini ad una soluzione”.