Home Attualità Viabilità Fiera SS.Annunziata, cambia la circolazione

Fiera SS.Annunziata, cambia la circolazione

0
Fiera SS.Annunziata, cambia la circolazione
Divieto di Sosta

Mercoledì 23 marzo si terrà la tradizionale Fiera della SS. Annunziata che determinerà, dalle ore 6 alle ore 23, il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di particolari autorizzazioni in via Porta Buia (tratto compreso tra il 2° ingresso a piazza A. Fanfani e via Garibaldi); in via Garibaldi (in ambo i lati del tratto compreso tra via San Lorentino e la sede della Misericordia e nell’area delimitata da sbarre adiacente ai locali della Misericordia, gestita dalla società Arezzo Parcheggi S.p.A.) e in via Isidoro Del Lungo.

In tali strade, precluse al transito veicolare, sono altresì sospese le concessioni per gli accessi laterali.

Dall’accesso video controllato di via San Lorentino è consentita la libera circolazione dalle ore 8.30 alle ore 20.

I veicoli provenienti da Canto alla Croce e da via Garibaldi (lato San Clemente), giunti all’altezza dell’intersezione semaforica di via San Lorentino/via Garibaldi hanno l’obbligo di immettersi nel tratto di via San Lorentino in direzione della porta.

La corsia riservata agli utenti per accedere all’autorimessa di piazza del Popolo (da via G. Monaco) è percorribile, oltre che dai medesimi, anche dai mezzi in servizio di emergenza, soccorso e polizia, nonché dai veicoli del personale in servizio presso la Misericordia.