Home Politica Francesco Conti : La vera “rottamazione” l’abbiamo fatta noi

Francesco Conti : La vera “rottamazione” l’abbiamo fatta noi

0
Francesco Conti :  La vera “rottamazione” l’abbiamo fatta noi
Francesco Conti - Forza Italia

È fuori chi ha usato Forza Italia come un autobus, mentre sono stati eletti moltissimi giovani, liberi e senza scheletri nell’armadio

“La vittoria di Alessandro Ghinelli è il segno che il centro-destra,unito, vince convintamente.” dice Francesco Conti Coordinatore Comunale di Arezzo: “quando si sceglie come proprio candidato Sindaco un uomo credibile e capace come Ghinelli e si offre una compagine credibile alla città, i risultati sono quelli sotto gli occhi di tutti.

Forza Italia deve saper raccogliere la sfida e la fiducia data dai nostri elettori e puntare ad essere la guida di questo rinnovamento.

Abbiamo eletto 6 consiglieri comunali, un risultato eccezionale, frutto di una lista competitiva e credibile.

Anche i nostri volti nuovi ci hanno premiato, i tanti giovani candidati nella nostra lista, adesso da eletti, rappresentano il futuro della buona amministrazione della nostra città.

E’ la vittoria di persone, giovani e libere, senza scheletri nell’armadio, gente che non vive di politica, ragazzi che la mattina si alzano presto per andare a lavorare e che oggi da amministratori guardano al bene ed allo sviluppo della nostra città.

La vera “rottamazione” l’abbiamo fatta noi, con un ricambio vero e completo nelle liste, sono fuori tutti quelli che troppe volte hanno utilizzato Forza Italia come un autobus. Solo che stavolta non sono stati fatti proprio salire a bordo.

Il lavoro che è stato fatto in questi ultimi mesi rende onore ad un partito che ad Arezzo è tutt’altro che di plastica, che è iniziato con l’ultima campagna di tesseramento, fino ad arrivare agli stupendi successi di queste elezioni regionali e comunali.

Grazie a chi ci ha messo la faccia e a chi ha lavorato nell’ombra, grazie a questo encomiabile lavoro oggi gli aretini ci hanno chiesto di governare.

Adesso concentriamoci sulla qualità della squadra di governo che contribuiremo ad offrire agli elettori.

Francesco Conti
Coordinatore Comunale Città di Arezzo