Home Sport Il Campionato nazionale di Specialità si conclude con un oro e un argento alle parallele e alla sbarra

Il Campionato nazionale di Specialità si conclude con un oro e un argento alle parallele e alla sbarra

0
Il Campionato nazionale di Specialità si conclude con un oro e un argento alle parallele e alla sbarra

Leonardo Mattei e Tommaso Sciocchetti hanno partecipato oggi alla finale nazionale di Specialità di Ginnastica artistica maschile, ottenendo risultati di prestigio. Dopo la qualificazione di ieri, 28 novembre, Mattei ha ottenuto il titolo di Campione Italiano alle parallele pari.

specialitaA sbarra, lo stesso Mattei, a causa di un nuovo esercizio in preparazione per la serie A, non ha ottenuto la qualificazione in finale. Ottima comuqnue la prova alle parallele, che conferma l’annata positiva del ginnasta.

Tommaso Sciocchetti, invece, ha ottenuto un 4° posto Italiano agli anelli e il titolo di vicecampione nazionale alla Sbarra, grazie ad un esercizio ben costruito e ad una buonissima esecuzione.

Soddisfazione piena dal settore tecnico: “ I nostri ragazzi e ragazze dell’artistica, dopo il cambio di guida tecnica avvenuto circa 4 anni fa, stanno iniziando finalmente a contraddistinguersi per la buona ginnastica espressa e per gli ottimi risultati in campo Nazionale oltre che in campo regionale”.